Attivazione Campagna 2022 per “Dichiarazione spese sostenute per la REFEZIONE SCOLASTICA”

A partire dal 17.01.2022, tramite l'applicativo Portale della Mensa Scolastica e Portale Genitori, è possibile scaricare la stampa “Dichiarazione spese sostenute per il pagamento del SERVIZIO REFEZIONE ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi ex art 15 comma 1 lettera e bis dpr 917/86 e successivi adeguamenti”.

N.B. : La dichiarazione scaricata dall'applicativo si riferisce al periodo che va dal 01/07/2021 al 31/12/2021 ed è da unire insieme all'altra dichiarazione già inviata dal Comune di Suisio (il 2/12/2021) riferita al periodo che va dal 01/01/2021 al 30/06/2021.

---- ---- ----

MODALITA' di PAGAMENTO tramite piattaforma PagoPA

Si avvisa che dal 22/12/2021 è attiva la  modalità di pagamento tramite la piattaforma PagoPA.

Sarà possibile effettuare ricariche tramite la Piattaforma PagoPA accedendo al Portale Genitori https://www6.itcloudweb.com/suisioportalegen nella sezione Pagamenti -> Effettua una ricarica e indicando l'importo che si desidera ricaricare;

Per maggiori informazioni cliccare qui oppure il documento allegato a fondo pagina.

---- ---- ----

AVVISI IMPORTANTI A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S.2021/2022

Si informa che il costo del singolo pasto è di € 4,85 per la TARIFFA NORMALE (piena) e di € 4,55 per la TARIFFA AGEVOLATA (ridotta).

Si comunica che, con Delibera di Giunta Comunale nr.41 del 30/08/2021, sono state stabilite le seguenti soglie di credito per l'accesso al servizio :

• con un credito di € 10,00 il genitore riceverà un sms di avviso di credito in esaurimento e conseguente necessità di ricarica.
  • con un credito inferiore al costo di un nr.1 pasto (TARIFFA NORMALE  € 4,85 o TARIFFA AGEVOLATA € 4,55) il genitore riceverà un sms di avviso sospensione inderogabile dal servizio in mensa fino a nuovo saldo positivo.

Collegamento al Portale Mensa Scolastica : Login - Portale Genitori (itcloudweb.com)

--------------------------------------

DISDETTA PASTO

Ricordiamo ai Genitori di disdire il pasto nel caso di assenza dal Servizio Mensa.

In caso di MANCATA DISDETTA (tramite ComunicApp o dal web Portale Genitori) il COSTO del pasto sarà sempre ADDEBITATO.

La disdetta del pasto dovrà essere effettuata a partire dalle ore 18.00 del giorno precedente ed entro l’orario limite indicato sulla “Lettera Codici e Credenziali” del mattino dell’assenza. Sulla Lettera codici e credenziali l’orario limite indicato saranno le ore 09.00 del mattino dell’assenza.

Si ricorda che è possibile dare disdetta del pasto come indicato nel manuale mensa tramite applicazione ComunicApp o telefonando ai numeri seguenti :

• Numero disdetta telefonica cellulari:      07331825883
  • Numero VERDE di disdetta telefonica da telefonia fissa: 800029475