10 Maggio 2020

A seguito dell'ordinanza del Vicesindaco 10/2020 del 10.05.2020, si comunica che a far data da lunedì 11 maggio 2020 si procederà alla riapertura parziale del nostro cimitero, nei seguenti giorni ed orari:

- Lunedì: dalle 9 alle 12
- Martedì: dalle 9 alle 12
- Mercoledì: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
- Giovedì: dalle 9 alle 12
- Venerdì: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
- Sabato: dalle 9 alle 12
- Domenica: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

In caso di concomitanti esequie o Messa funebre nel cimitero, il medesimo resterà chiuso.

L'accesso sarà consentito indossando obbligatoriamente guanti e mascherine.
Saranno presenti alcuni volontari che garantiranno il distanziamento sociale nonché l'osservanza delle regole poste a tutela della sicurezza e della salute dei cittadini.

Si invitano cortesemente i cittadini a rispettare quanto indicato dai volontari.

Un addetto comunale provvederà giornalmente all'adeguata pulizia e sanificazione di scale e innaffiatoi.

Ci auguriamo che l'andamento dei contagi da Coronavirus possa continuare a diminuire.
Peraltro, nell'ipotesi di un eventuale aumento, si procederà di nuovo alla chiusura del cimitero.

L'Amministrazione comunale ringrazia i volontari per la sempre preziosa disponibilità e collaborazione, e ringrazia i cittadini per il senso di responsabilità a protezione di se stessi e degli altri.

Per gli ulteriori dettagli si veda l'ordinanza allegata.

PDF icon ordinanza_10_2020_riapertura_cimitero.pdf737.36 KB