18 Agosto 2020

Si avvisano i genitori che sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica a.s. 2020-2021 utilizzando esclusivamente il seguente collegamento :

Chi non fosse in possesso di un computer con collegamento ad internet potrà recarsi presso la Biblioteca Comunale negli orari di apertura, munito di un proprio indirizzo di posta elettronica valido ed attivo.

Le  I S C R I Z I O N I   si raccolgono inderogabilmente da Martedì 18 AGOSTO a Venerdì 4 SETTEMBRE 2020.

Per motivi organizzativi legati alla gestione dell’emergenza sanitaria in corso non verranno accettate iscrizioni oltre il termine fissato.

Si invita a non contattare gli uffici comunali per richiedere deroghe che non potranno essere concesse in nessun caso.

Per info: ufficio Pubblica Istruzione - tel. 035.901123/9 email : pubblicaistruzione@comune.suisio.bg.it  Da martedì a venerdì dalle 09.30 -12.30