23 Marzo 2021

Si avvisa che ai sensi dell'art. 8 bis della L.R. 12/05 sono stati individuati gli ambiti nei quali avviare processi di rigenerazione urbana e territoriale, definite le specifiche modalità di intervento e incentivazione e modulati i criteri per l'accesso alla riduzione del contributo di costruzione.

Si avvisa che con D.C.C. n. 3 del 20/02/2021, esecutiva a seguito della pubblicazione sul Burl - Serie Avvisi e Concorsi - n. 12 del 24/03/2021, è stata approvata l'individuazione delle aree della rigenerazione urbana e territoriale e definite le specifiche modalità di intervento e incentivazione e con successiva D.C.C. n. 4 del 20/02/2021 sono stati modulati i criteri per l'accesso alla riduzione del contributo di costruzione.

Gli atti sono depositati presso la segreteria comunale per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse e disponibili sul sito istituzionale al seguente link https://www.comune.suisio.bg.it/amministrazione-trasparente/pianificazione-governo-del-territorio/rigenerazione-urbana-territoriale

First name: