6 Aprile 2020

EMERGENZA COVID-19

Buoni spesa per solidarietà alimentare

(ai sensi dell’ODPCM n. 658 del 29 Marzo 2020)

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DOMANDA

È possibile presentare domanda a partire dal 07/04/2020.

La domanda potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:

• Modalità 1- Stampa, compilazione del modulo, firma e spedizione all'indirizzo mail info@comune.suisio.bg.it
  • Modalità 2- (a partire da Mercoledì 08/04) Se impossibilitati a compilare il modulo secondo la modalità 1: Chiamare il numero di telefono 035901123 int.6 per fissare un appuntamento telefonico e compilare per telefono il modulo con l'assistente sociale

Per una questione di sicurezza si prega vivamente di EVITARE DI PRESENTARSI PRESSO IL COMUNE PER RITIRARE IL MODULO IN FORMA CARTACEA.

Il buono spesa consente l’acquisto di beni di prima necessità e generi alimentari, da spendere entro il 31 Maggio 2020 nelle seguenti attività commerciali convenzionate con il Comune di Suisio:

• Coop Suisio - Cooperativa agricola di consumo
  • MD di Suisio.

Per informazioni sulla procedura contattare: 035/901123 int.6 dalle 9 alle 12 il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì.