12 Maggio 2020

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti l’emergenza COVID-19, eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune di Suisio.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intendete pertanto essere raggiunti da questi messaggi anche sul vostro cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico potete iscrivervi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sul seguente link: https://registrazione.alertsystem.it/suisio

Si prega di condividere il presente messaggio, in particolare alle persone raggiungibili solo tramite linea telefonica fissa.

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.