6 Aprile 2020

Domani (martedì 7/04) inizierà la distribuzione gratuita alla popolazione delle mascherine realizzate grazie al lavoro delle nostre concittadine sarte.

Per questo vogliamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile questa operazione frutto del lavoro di squadra.

Ringraziamo anche la ditta Gemtex per l’importante donazione di materiale.

Per richiederle, potete mandare un messaggio tramite la pagina Facebook ufficiale del Comune di Suisio, oppure chiamare lo 035.901123 all’interno 9, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12, comunicando nome ed indirizzo di residenza.

Verrà inizialmente recapitata UNA mascherina per ciascun nucleo familiare che ne faccia richiesta, dando priorità alle famiglie con anziani.

La consegna delle mascherine da parte dei volontari inizierà domani, il materiale verrà lasciato nella vostra cassetta della posta.

Vi ricordiamo che NON sono DPI certificati adatti per chi è a contatto con persone malate o per chi si deve recare in ospedale, ma sono certamente d’aiuto a chi non dovesse riuscire a reperire delle mascherine certificate, per ridurre la diffusione del contagio nei piccoli spostamenti locali della quotidianità, durante i quali vanno sempre rispettate le distanze di sicurezza e tutte le altre disposizioni previste dalle normative vigenti.

#SuisioRestaaCasa

First name: