13 Marzo 2021

Si ricorda all'utenza di prendere il proprio appuntamento attraverso il seguente link: PRENOTAZIONE BIBLIOTECA SUISIO.

In base alle nuove disposizioni legislative atte a contrastare l'epidemia da CoVid19,  in corso di emanazione con Decreto Legge e ordinanze Regionali che saranno in vigore da lunedì prossimo 15 marzo e fino al 6 aprile 2021, la Biblioteca ricorda agli utenti che continua l'apertura per il solo prestito/restituzione negli orari di apertura da martedì a venerdì, ma il sabato è chiusa fino al 6 aprile.

Puoi restare in contatto con la biblioteca telefonando allo 035.4948196 o scrivendo una mail a biblioteca@comune.suisio.bg.it negli orari in cui i bibliotecari sono presenti e possono rispondere alle tue necessità.

Per poter usufruire dei servizi è necessaria l'iscrizione alla Biblioteca di Suisio, che fa parte della Rete Bibliotecaria Bergamasca;

Suisio, lì 13 marzo 2021