15 Ottobre 2021

In Esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 58   del 13/10/2021 si rende noto che le famiglie dei bambini residenti a Suisio che frequentano, durante l’anno scolastico 2021/2022, la Scuola dell’Infanzia o la “Sezione Primavera” della Scuola dell’Infanzia Bambin Gesù di Suisio, possono presentare “Istanza per la concessione di contributo a titolo di integrazione retta scuola dell’Infanzia”.

Per accedere al beneficio è necessario compilare la domanda e presentare l’apposito modulo predisposto dal Comune all’ufficio Protocollo all’indirizzo mail: info@comune.suisio.bg.it, in alternativa è possibile consegnare il modulo cartaceo nella cassetta postale del Comune situata all’ingresso principale nel periodo 18 ottobre fino al 12 novembre 2021

Per qualsiasi informazione in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali telefonando al numero 035/901123 interno 6 prendendo un appuntamento.