7 Dicembre 2020

In Esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 81   del  05/12/2020 si rende noto che le famiglie dei bambini residenti a Suisio che frequentano, durante l’anno scolastico 2020/2021, la Scuola dell’Infanzia o la “Sezione Primavera” della Scuola dell’Infanzia Bambin Gesù di Suisio, possono presentare “Istanza per la concessione di contributo a titolo di integrazione retta scuola dell’Infanzia”.

Per accedere al beneficio è necessario compilare la domanda e presentare l’apposito modulo predisposto dal Comune all’ufficio Protocollo all’indirizzo mail: info@comune.suisio.bg.it, in alternativa è possibile consegnare il modulo cartaceo nella cassetta postale del Comune situata all’ingresso principale nel periodo  da  lunedì   7 dicembre a  mercoledì  23 dicembre 2020