6 Giugno 2022

In esecuzione della determinazione settore alla Persona  n. 19  del 06/06/2022, si  indice un nuovo bando per l’assegnazione di contributi economici a sostegno delle famiglie che versano in stato di bisogno connesso all’emergenza sanitaria covid-19 per il pagamento di:

• utenze domestiche (luce, gas, acqua, tari,  ecc.)
  • generi alimentari e di prima necessità, mediante erogazione di buoni spesa spendibili presso gli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Suisio

La domanda di partecipazione al presente avviso pubblico deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Suisio a partire dal 07/06/2022 ,  utilizzando l’apposito modulo esclusivamente secondo la seguenti modalità:

• Consegna a mano, previo appuntamento da fissare chiamando il numero 035/901123 interno 6 - da lunedì a giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Le domande trasmesse con modalità diverse da quella sopra indicata non saranno ritenute valide e non saranno quindi prese in considerazione.

L’Ufficio Servizi Sociali effettuerà con il supporto dell’assistente sociale comunale la valutazione delle istanze di parte pervenute, verificandone l’ammissibilità ed escludendo le richieste che non soddisfano i requisiti di accesso.

Le istanze verranno esaminate con procedura “a sportello”, fino ad esaurimento delle risorse disponibili secondo l’ordine di acquisizione al protocollo generale dell’istanza presentata.

È possibile in sede di analisi dell’istanza richiedere informazioni e/o documentazione aggiuntive al richiedente, anche telefonicamente.