Avviso di selezione interna per n. 1 progressione verticale "in deroga" del personale dipendente da Area degli Istruttori all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione per il settore Polizia Locale.
Tempo di Lettura:
2 minutiArgomenti:
Avviso di selezione interna per n. 1 progressione verticale "in deroga" del personale dipendente da Area degli Istruttori all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione per il settore Polizia Locale.
Tempo di Lettura:
2 minutiArgomenti:
Il Responsabile del settore Finanziario rende noto che in esecuzione della propria determinazione n. 208 del 24 luglio 2025 di approvazione del presente Avviso, è indetta una selezione interna finalizzata alla progressione verticale del personale dipendente del Comune di Suisio, per la copertura di:
n. 1 (UNA) unità di personale con profilo di Funzionario, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D), per il settore Polizia Locale mediante progressione verticale in deroga ex art. 13 CCNL 2019-2021, riservato al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Suisio, appartenente all’Area professionale degli Istruttori (ex cat. C);
Gli interessati al procedimento di selezione dovranno far pervenire tassativamente la propria candidatura entro il giorno 28 agosto alle ore 12:00 utilizzando lo schema allegato, indirizzata al settore Finanziario – Ufficio Personale dell’Ente.
La domanda di partecipazione può essere presentata con una delle seguenti modalità:
La partecipazione alla procedura comparativa comporta l’esplicita e incondizionata accettazione delle norme stabilite dal presente avviso e dalla relativa disciplina di legge, regolamentare e contrattuale, in quanto applicabile, nonché delle eventuali modifiche che potranno esservi apportate.
Le modalità suddette debbono essere osservate anche per l’inoltro di atti e documenti richiesti per l’eventuale integrazione e/o il perfezionamento di istanze già presentate, qualora richiesti dalla commissione esaminatrice, con riferimento al termine ultimo assegnato per tale inoltro.
L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità circa le modalità adottate dagli aspiranti per far pervenire la domanda di partecipazione entro la data di scadenza, così come non si assume alcuna responsabilità nei casi di ritardato arrivo dovuti a disguidi non dipendenti dalla propria volontà.
Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione, copia di un documento di identità personale in corso di validità e curriculum vitae in formato europeo, che evidenzi la posizione di lavoro, le mansioni, le esperienze professionali acquisite e i percorsi formativi svolti presso enti e strutture pubbliche, abilitazioni e pubblicazioni.
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento