invia/condividi stampa feed rss

Tempo LIBeRO

24/04/2013

il piacere del "TEMPO LIBeRO"

Interventi di promozione della lettura rivolti ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado.

Il progetto si sviluppa in 3 fasi e al coinvolgimento di gruppi di lavoro, che anche per questa edizione, propone 55 libri, editi tra il 2011 e 2012 ed è rivolto sia ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e agli insegnanti e ad un ulteriore incontro di formazione sulla letteratura per ragazzi nella Biblioteca Centro Sistema di Ponte san Pietro.

La biblioteca si è impegnata a coinvolgere ragazzi e insegnanti, programmando incontri di presentazione e promozione alla Lettura secondo il calendario che troverete nell'allegato a seguire ed all'acquisto delle opere presenti nelle bibliografie che verranno distribuite singolarmente ai ragazzi. I libri potranno venire richiesti in prestito a partire da giovedì 2 maggio 2013, ovvero al termine della presentazione degli stessi.

documento associato